3 – Harry potter e il prigioniero di azkaban

Harry potter e il prigioniero di azkaban è una fonte inesauribile di trivia: le curiosità sul libro della Rowling e sul film sono tantissime!
Hagrid, acquistabile al prezzo di 4 gettoni influenza, se giocato dar? a voi soli 1 punto energia e a tutti i vostri compagni 1 punto vitalit?.

Avete giocato ai giochi da tavolo a tema Harry Potter? Volete giocarci avendo ben presente la storia dietro il gioco? Mettetevi alla prova con i nostri trivia!

Ricordiamo rapidamente la storia del terzo romanzo sulla vita del nostro maghetto preferito. In Harry Potter e il prigioniero di Azkaban Harry è alle prese con il suo terzo anno ad Hogwarts, con una nuova materia che sarà fonte di guai e di rivelazioni (Divinazione con la professoressa Sibilla Cooman) e con un ippogrifo.

In questa puntata della saga non tutti quelli che sembrano mortali nemici lo sono davvero e non tutti quelli che sono stati innocui amichetti rimarranno tali. Viene introdotta una nuova categoria di maghi: gli Animagus ovvero maghi con la capacità particolare di trasformarsi in animali (come la professoressa McGrannit) e fa il suo ingresso trionfale per rimanere a lungo con Harry Potter uno strumento che lo salverà da molte situazioni impossibili … La mappa del malandrino.

Last Updated on